ASSEMBLEA 2019 - Hotel Melià Milano, 26 giugno 2019
Assemblea GCT 2019

Il 26 giugno, presso l'Hotel Melià in Milano, si è svolta l'Assemblea dei Soci dell'Unione.

I lavori della parte privata sono iniziati con la Relazione del Presidente, cui hanno fatto seguito: la Relazione del Tesoriere al Bilancio Consuntivo 2018, la Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori Contabili, l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2018, la determinazione della quota di ammissione e la misura del contributo associativo per l'anno 2020.

Emanuele Delfino, CEO di La Prensa Etichette Italia, ha sostituito Valeria Vezzani come componente del Consiglio Direttivo per il rimanente periodo del quadriennio 2016-2019. Emilio Albertini, nuovo Presidente di Assografici, lascia la carica di Tesoriere che verrà attribuita nel prossimo Consiglio Direttivo.

Rita Scaburri, Responsabile HR presso Andreotti Fotoincisioni, ha sostituito Tiziana Giovanazzi, come componente il Collegio dei Revisori contabili, del quale è stato eletto Presidente Salvatore Braiotta.

L'Assemblea è proseguita nel pomeriggio con la parte pubblica condivisa con Acimga e Assografici nell'ambito della Federazione Carta e Grafica, incentrata sul tema:

Le Carte del Futuro

Sulla stampa:
Albertini, Lo Duca, D'Adda
Report 2018/19 Il Report Attività 2018/19
GCT