ASSEMBLEA 2022 - 12 luglio 2022
Il 12 luglio 2022 si è tenuta l'Assemblea dell'Unione.

La riunione si è aperta con il saluto del Presidente Tiziano Galuppo, che ha fatto il punto sul proprio primo anno di mandato.

I lavori assembleari sono proseguiti con l'approvazione del bilancio 2021 (chiuso in attivo, a conferma dei risultati positivi del piano di risanamento) e della delibera contributiva, invariata, per il 2023.

Infine, l'Assemblea ha approvato il cambio di denominazione associativa (con il riferimento alla "Città metropolitana di Milano") e il nuovo marchio.

Logo GCT Logo GCT
Report 2021/22

Versioni interattive:

- pagina doppia

- pagina singola

Il Report Attività

Cari Colleghi,

ho il piacere di introdurvi al Report 2022 dell'Unione.

L'obiettivo del Report, oltre a ricordare le attività svolte nell'anno, è anche e soprattutto quello di raccontare la nostra Associazione, in particolare spiegando perché ci consideriamo "la casa dei grafici e cartotecnici milanesi" e perché siamo "una porta di accesso privilegiata al Sistema confindustriale".

L'Unione fornisce infatti servizi mirati e specifici per le aziende del settore, ma credo che il senso della nostra appartenenza associativa vada ricercata anche nel desiderio di noi imprenditori e delle nostre aziende di contribuire all'azione di Confindustria, a Roma come a Bruxelles, partecipare alla difesa degli interessi del nostro settore in Assografici, frequentare la business community delle aziende della nostra filiera, di nuovo in Assografici, e quella delle aziende del nostro territorio, in Assolombarda.

Mi auguro quindi che questo Report, insieme a quello di Assografici, sia uno strumento efficace proprio per orientarci e per capire l'articolato Sistema confindustriale all'interno del quale l'Unione si colloca e per apprezzare i benefici e il valore che derivano dalla nostra scelta associativa.

Buona lettura!

Il Presidente Tiziano Galuppo

GCT