ASSEMBLEA 2023 - 22 giugno 2023
Il 22 giugno 2023 si è tenuta l'Assemblea dell'Unione, per la prima volta a Roma, presso l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

La riunione si è aperta con il saluto del Presidente Tiziano Galuppo, che ha fatto il punto sul proprio primo biennio di mandato.

I lavori assembleari sono proseguiti con l'approvazione del bilancio 2022 e della delibera contributiva, invariata, per il 2024.

Infine, l'Assemblea ha confermato per il biennio 2023-25 i Vice Presidenti in carica Caterina Croso (Saccarta SpA), Antonio Fornaroli (La Litografica di Filippo Fornaroli SpA), Angela Purpura (Altroconsumo Edizioni Srl), Rita Maria Scaburri (Andreotti Fotoincisioni Srl).

Per le Aziende associate: verbale e documentazione dell'Assemblea

Report 2022/23

Versioni interattive:

- pagina singola

Il Report Attività

Cari Colleghi,

ho il piacere di introdurvi al Report 2023 dell'Unione GCT Milano.

L'obiettivo del Report, oltre a ricordare le attività svolte nell'anno, è anche e soprattutto quello di raccontare la nostra Associazione, in particolare spiegando perché ci consideriamo "la casa dei grafici e cartotecnici milanesi" e perché siamo "una porta di accesso privilegiata al Sistema confindustriale".

L'Unione GCT Milano fornisce infatti servizi mirati e specifici per le aziende del settore, ma credo che il senso della nostra appartenenza associativa vada ricercata anche nel desiderio di noi imprenditori e delle nostre aziende di contribuire all'azione di Confindustria, a Roma come a Bruxelles, partecipare alla difesa degli interessi del nostro settore in Assografici, frequentare la business community delle aziende della nostra filiera, di nuovo in Assografici, e quella delle aziende del nostro territorio, in Assolombarda.

Mi auguro quindi che questo Report, insieme a quello di Assografici, sia uno strumento efficace proprio per orientarci e per capire l'articolato Sistema confindustriale all'interno del quale l'Unione GCT Milano si colloca e per apprezzare i benefici e il valore che derivano dalla nostra scelta associativa.

Buona lettura!

Il Presidente Tiziano Galuppo

GCT