DUE GIORNI CON L'UNIONE - PRAGA, 13-15 ottobre 2006

Per il settimo anno consecutivo si è svolto il consueto appuntamento con la manifestazione "Due giorni con l'Unione", tenutasi questa volta, durante il week-end dal 13 al 15 ottobre scorso, nella affascinante capitale della Repubblica Ceca.

Oltre 130, tra Associati, Giornalisti e Personalità del mondo Grafico, sono stati i partecipanti che hanno dato vita ad un fine settimana in cui si sono sviluppati e rafforzati i rapporti interpersonali e con l'Unione.

Nel corso della manifestazione si è svolto il tradizionale Convegno in cui gli Imprenditori presenti hanno ascoltato le interessanti novità illustrate dai vari rappresentanti delle Aziende fornitrici, sponsor della manifestazione, che qui di seguito vengono elencati:

Ugo Portinaro per Burgo, Roberto Dalla Fontana per Marchi, Cesare Zanetti per Man Roland, Giancarlo Banfi per KBA Italia, Floriano Botta per Assocaaf e Comieco, Flavio Corsini per Kodak, Emanuele Pogliani per Macchingraf, Roberta Baci per Prima, Giorgio Bassini per Job Intesa, Erminio Cortesi per Colorgraf, Massimo Battaglia per Sun Chemical, Massimo Costa per Agfa, Cinzia Poltronieri per Weko, Luigi dell'Acqua per Nebbiasecca, Guido Costa per Banca Intesa, Enrico Parisini per Edigit Group, Elio Ramponi per Fujifilm, Alessandro Maloberti per Ink Maloberti, Stefano Ravetta per Cartiere del Garda e Roberto Calegari per Monzese Carta.

La sera del sabato si è tenuta la consueta serata di gala presso il salone del nuovo Centro Congressi di Praga. Dopo i saluti del Presidente Renzo Viappiani e del Direttore Generale Massimo Villani si è proceduto alla premiazione degli sponsor, con la consegna di una targa ricordo dell'evento.

La manifestazione si è conclusa a Karlstejn, nella mattinata di domenica, per una visita all'antico Castello che fu residenza di Re Carlo IV.


Veduta di Praga
La visita della città
La visita della città
Il Castello di Karlstejn
Foto di gruppo al Castello di Karlstejn
L'albergo
Il Convegno
Il Convegno
La cena di gala
Il tavolo dei giovani
Viappiani e Villani


Le premiazioni
 
Parisini (Edigit) e Viappiani
Viappiani e Portinaro (Burgo)
Cortesi (Colograf) e Cherubini
Cherubini e Dalla Fontana (Marchi)
Cherubini e Maloberti (Ink Maloberti)
Pogliani (Macchingraf) e Bono
Ravetta (Cartiere del Garda) e Bono
Costa (Agfa) e Marulli
Banfi (KBA) e Villani
Callegari (Monzese Carta) e Villani
Botta (Assocaaf e Comieco) e Campanella
Battaglia (Sun Chemical) e Botta
Corsini (Kodak) e Gallina
Gallina e Signora Poltronieri (Weko Italia)
Dell'Acqua (Nebbiasecca) e Lonati
Ramponi (Fujifilm) e Lonati
Signora Pirovano e Bassini (Job Intesa)
Polver e Costa (Banca Intesa)
Zanetti (Man Roland) e Polver
Signora Baci (Prima) e Ronchetti

GCT